Dallo scorso Marzo è tornata in onda la serie TV “Un Medico in Famiglia“, format di grande successo di casa Rai, giunto ormai alla sua nona edizione. Molte le novità per quest’ultima serie, che ha visto l’ingresso di nuovi personaggi e la conferma di molti componenti del cast, su tutti, ovviamente, Lino Banfi nei panni del famoso Nonno Libero.

Nelle ultime puntate, i telespettatori più attenti avranno di certo notato la presenza di prodotti ai più molto noti, soprattutto per quello che riguarda l‘ambientazione delle camere da letto dei ragazzi protagonisti. Da quest’anno, infatti, sponsor ufficiali della stagione sono due note aziende di cui siamo rivenditori: la Moretti compact e la Cosatto Letti. Attraverso la nota forma del “product placement”, le due case produttrici di arredamento e complementi d’arredo per ragazzi, hanno contribuito a rendere più realistici gli ambienti del set, selezionando, tra i loro prodotti, le ultime novità lanciate sul mercato.

Se sei interessato all’acquisto delle camerette per bambini e ragazzi Moretti Compact o dei Letti Cosatto, vieni a trovarci nel nostro showroom in via S. Leonardo 22 a Salerno.